Antony La Farina rappresenta l’ultima generazione di una famiglia di mastri fornai. La sua giovane età gli ha permesso di comprendere le reali potenzialità dei Social Media e, così, ha deciso di dedicare il suo tempo per mostrare i prodotti dell’azienda di famiglia al resto del mondo.
Nonostante il settore della panificazione potrebbe non essere associato subito a un’attività digitale, Antony è riuscito a sfruttare i Social Media per creare una community di persone attive che interagiscono con i post pubblicati sulla pagina del panificio.
La presenza sui Social gli ha permesso di farsi conoscere, rafforzare il suo brand e diventare un punto di riferimento per tutte le persone che seguono la sua pagina e amano il buon cibo.
Nel giro di pochi mesi è riuscito a superare i 10mila Like su Facebook e a raddoppiare il numero di follower su Instagram, semplicemente dedicando tempo ed energie a questo tipo di attività.
Scopri di più su https://www.timbusiness.it/mondo-digitale/digital-marketing/social-media/la-migliore-strategia-di-social-media-marketing